IT | EN | DE | FR | P
 M.S.AMBROGIO     info@msa.it
» Home
» cat4 
M.S.Ambrogio Group

logo

M.S.Ambrogio Group nasce nel 1991 da un’intuizione di Aurelio Sangalli, fondatore a metà del secolo scorso di M.S.Ambrogio, che aveva compreso in anticipo sui tempi la necessità di creare un network di imprese dislocate nei principali mercati internazionali, in grado di soddisfare autonomamente le sempre più crescenti richieste. 
Tutto inizia con l’acquisizione di Springfix GmbH, azienda tedesca specializzata nella produzione di componenti metallo-plastici rivolti all’enorme mercato automobilistico tedesco. A seguire, viene fondata in Brasile la M.S.Ambrogio Do Brasil per sviluppare i mercati del Sud America, e successivamente vengono acquisite Clamar Precision e Aldeghi Officine Meccaniche; nel 2005 entra nel gruppo il Mollificio Fede e nel 2006 viene fondata Springfix Hungary; nel 2017 nasce la MSA-Wiegel per il mercato nord americano. 
M.S.Ambrogio Group opera a livello globale con una propria rete tecnico-commerciale, che gli consente una maggior competitività in termini di servizi offerti, prodotti e costi.

I numeri di M.S.Ambrogio Group
- 8 sedi operative
- 1200 dipendenti
- 780 impianti produttivi
- Oltre 40 milioni di pezzi prodotti ogni giorno

Il quartier generale di M.S.Ambrogio Group è ubicato presso la sede di M.S.Ambrogio di Cisano Bergamasco (Lombardia, Italia) che, oltre ad essere il principale sito produttivo del gruppo, è responsabile del suo coordinamento gestionale, tecnico e operativo.

 

L'organizzazione

 

logo

 

I numeri

© M.S.Ambrogio Spa - PIVA 00410230130 - M.S.Ambrogio GROUP è un brand di M.S.ambrogio Spa / Privacy / SiteMap